Mission

Identificare su quali leve sia necessario agire per migliorare la capacità competitiva della società cliente.
I compensi di A.C. possono essere parametrati al miglioramento dei risultati.

Ci presentiamo

In un bell’ambiente si lavora meglio. La nostra sede è in una vecchia fabbrica di fari per auto e moto. Noi occupiamo la parte che era destinata alla produzione dei vetri.
Là in fondo abbiamo ancora la ciminiera di mattoncini rossi.
E’ così alta e visibile che alcuni la utilizzano come riferimento per raggiungerci senza consultare Google Maps. Parquet, arredi moderni e industriali legno e metallo.
Tanto vetro, tanto verde, per un ambiente piacevole da abitare.

Alle pareti i quadri dell’atelier di San Colombano al Lambro (LO), dove i pazienti di un ospedale psichiatrico realizzano opere artistiche:

Umberto Bergamaschi, autistico, settant’anni, al quale piacerebbe diventare famoso e imparare a guidare macchine veloci. I suoi disegni a olio su carta da pacchi hanno sempre i colori della primavera e la semplicità degli innocenti. Lui non lo sa, ma i suoi disegni sono esposti in ambienti bellissimi….

Curzio Di Giovanni, disegna solo con le matite, ha rappresentato Gina Lollobrigida, Martin Lutero e San Giuseppe con colori tenui, ma sempre con molta attenzione al particolare. Le sue opere sono firmate e datate sul retro, ma la data è scritta in lettere grandi, duemmmmilaunnnnnnndicccccci, perché lui con i numeri non va d’accordo. I suoi quadri andrebbero esposti anche a rovescio.

Vincenzo Sciandra, utilizza l’acquarello e disegna il mare,
il cielo e i tramonti, ma sui disegni scrive delle poesie bellissime utilizzando poche parole e ripetendole spesso.
I testi hanno un significato solo per lui. E per coloro che sono capaci di immedesimarsi nel suo mondo e dimenticare per un momento le regole.

Silvano Balbiani, dipinge su tela, i suoi quadri rappresentano figure semplici, difficilmente impiega più di due colori, e in genere lo stesso soggetto è rappresentato su due o più dipinti che secondo lui devono stare insieme. I suoi quadri se li ricorda tutti e si ricorda anche le persone che li hanno scelti, forse perché loro hanno scelto il quadro non sapendo che anche lui ha un po’ scelto loro.

Restiamo in contatto

Non è necessario conoscersi subito, magari potrà succedere quando i nostri clienti presentano agli imprenditori il loro caso aziendale. Se vuoi essere informato sulla programmazione di questi eventi, lascia il tuo indirizzo E mail nel form che segue.

tua email


Copyright © 2020 About Consulting. Tutti i diritti riservati. P.IVA 04283790964